Siti amici

Siti amici di Onirotarologia

DreamPowerment

https://dreampowerment.com/

logo-dp4

Dreampowerment è un metodo pensato per chi opera in un contesto aziendale e per i professionisti di qualunque ambito e settore.

E’ un percorso formativo basato su tecniche di incubazione ed interpretazione dei sogni applicate allo sviluppo della creatività, del comportamento organizzativo e del problem solving.

 

Il Vascello delle Stelle perdute

https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/

Con lo pseudonimo di Hermete74 propongo su questo incantevole Forum alcuni esercizi pratici di OniroTarologia. Partecipa anche tu! 🙂

 

Cepeide

http://cepeide.org/

Cepeide

 

 

 

Cepeide è una rivista di psicologia evolutiva intersoggettiva, curata da Giuseppe Fojeni, psicologo e psicoterapeuta. Su questa rivista ho pubblicato alcuni articoli sulla simbologia dei Tarocchi in ottica junghiana, eccoli!

 

Parva Res

http://www.parva-res.it/

Parva res

E’ il sito personale di Giuseppe Fojeni, che oltre ad avermi affiancato nello sviluppo della pratica onirotarologica è divenuto un mio carissimo amico.

 

Crescita personale

http://www.crescita-personale.it/

crescita160x60

Un prezioso sito con cui collaboro dedicato a tutte le sfaccettature della Crescita Personale. Ci puoi trovare anche alcuni miei articoli:

 

Le Tarot – Associazione Culturale

http://www.associazioneletarot.it

le tarot

Le Tarot è una vera e propria istituzione nello studio dell’universo archetipico, simbolico e allegorico. Il Presidente, Andrea Vitali, è tra le massime autorità a livello internazionale nello studio iconologico dei Tarocchi.

Ho l’onore di vedere citato il mio libro “Onirotarologia – L’interpretazione dei sogni con i Tarocchi” nella sezione Pubblicazioni del sito.

 

Mirabilinto

https://mirabilinto.com/

mirabilinto

Un blog che è un vero gioiello, ricolmo di arte, forme espressive e tuffi nel mistero dell’inconscio. Troverai anche i sorprendenti Tarocchi “Fridamivida” ispirati a Frida Kahlo. E anche una mia intervista, curata dalla mirabolante Laura, curatrice del blog.