Seminario su Sogni e Tarocchi

INVITO A SEMINARIO: “SOGNI E TAROCCHI: UNA LETTURA INTEGRATA”

Coordinano  Giuseppe Fojeni (psicologo e psicoterapeuta) e Massimiliano Colosimo.

Seminario sogni e Tarocchi
Seminario sogni e Tarocchi

La lettura elaborata attraverso l’analisi del sogno può trovare un’eco, talvolta straordinariamente sincronico, nell’esame del simbolismo che emerge dai simboli rappresentati nei Tarocchi.

Il seminario presenta alcuni casi in cui una lettura integrata dei due ambiti ha favorito e facilitato una comprensione più incisiva della tematica posta dal paziente. Il seminario è rivolto a psicologi, psichiatri, psicoterapeuti e per coloro che hanno una formazione o un interesse in psicoanalisi e nella psicologia del profondo.

Programma:

Presentazione : psicologia e tarocchi.                                                              (Giuseppe Fojeni)

Proiezione di un video che illustrerà i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi.

Leggere i sogni con i simboli dei tarocchi: analisi di sogni con la tecnica dell’onirotarologia e suo apporto alla comprensione delle tematiche psicologiche.                                                                                                                                                                          (Massimiliano Colosimo)

Costo del seminario: Euro 50.

      Per informazioni

Contattare la SEGRETERIA CEPEI
segreteria.cepei@gmail.com
il lunedì tel: 333.8602637

2 thoughts

  1. Ciao Massimiliano! sono Marta, la ragazza dei sogni di tarocchi e diamanti, come stai? ho visto l’iniziativa di Milano e vorrei venire ma dipende dall’evoluzione di una distorsione che non è ancora a posto e mi blocca negli spostamenti…hai in programma qualcosa anche su Bologna o dintorni prossimamente? entro quanto occorre la conferma? grazie mille! Marta

    "Mi piace"

    1. Ciao Marta! bentrovata! mi spiace per la distorsione…
      Attualmente non ho nulla in programma da queste parti…purtroppo!
      Per i dettagli organizzativi e informazioni dovresti sentire direttamente con la segreteria del CEPEI, non credo ci sia una scadenza per la conferma, ma per sicurezza prova a chiamare al numero riportato nel post.
      Speriamo di vederci prima o poi! ^_^

      "Mi piace"

Rispondi